Momenti di grande tensione e paura, ieri, per un gruppo di turisti in viaggio verso le cascate di Carpinone, quando all’improvviso il motore dell’auto a cui erano a bordo, un Range Rover grigio, è andato in fiamme. L’incidente è avvenuto mentre il gruppo era in transito, quando improvvisamente si sarebbe verificato un guasto all’auto che avrebbe causato l’innesco dell’incendio del mezzo.
I Vigili del Fuoco della Comando provinciale di Isernia sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, riuscendo a domare l’incendio e a limitare i danni, che sarebbero potuti essere parecchio ingenti se si considera che l’area in questione è immersa in una vegetazione particolarmente folta. Grazie alla rapida ed efficiente azione dei caschi rossi, le fiamme sono state prontamente spente, evitando così ulteriori conseguenze.
Fortunatamente, non si registrano feriti tra i turisti, che sono stati assistiti dai soccorritori. L’ennesimo episodio – dopo quello avvenuto pochi giorni fa alle pendici del Matese, sulla Ss17 – che sottolinea ancora una volta l’importanza dell’efficienza e della prontezza dei Vigili del Fuoco, che quotidianamente operano per garantire la sicurezza del territorio, dei cittadini e della comunità in generale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.