La carcassa di una motocicletta e un casco abbandonati a bordo strada, ma del motociclista nessuna traccia: un episodio a dir poco singolare, quello accaduto ieri mattina in territorio di Cantalupo, lungo la Strada statale 17, nei pressi del bivio che conduce al piccolo centro in provincia di Isernia, poco oltre la linea immaginaria che demarca il confine con la provincia di Campobasso.
Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e la Polizia Stradale, che hanno recuperato il casco e la moto – una Kawasaki ZX-R nera con dettagli verdi – in una cunetta, non senza qualche danno: i segni di un probabile sinistro, ma senza le tracce del motociclista, che nella notte deve aver abbandonato il luogo senza farsi notare.
Si indaga, in particolare, su un giovane dell’area matesina che potrebbe aver preso la moto da un parente per poi finire la sua corsa nella cunetta, lasciando lì moto e casco.
Intanto, il personale intervenuto ha provveduto al ripristino della circolazione in totale sicurezza, rimuovendo il mezzo incidentato e i pezzi della moto rimasti nella cunetta o sulla carreggiata dopo il sinistro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.