Oltre 20mila euro: è la cifra raccolta grazie all’evento «Un Gol nel Tuo Cuore Isernia 2022» e che consente di raggiungere un obiettivo importante: ‘accompagnare’ Domenico Marcaccio nel suo viaggio negli Stati Uniti per le cure mediche di cui ha bisogno.
Il 21 maggio scorso, al Lancellotta, scesero in campo la Nazionale Italiana Artisti TV, la squadra ‘I Love Polizia’ e l’amministrazione comunale: una vera e propria gara di solidarietà per consentire a Domenico la possibilità di ricevere quelle cure oltreoceano di cui ha bisogno. Un evento che ha riscosso il successo che la città di Isernia e l’organizzazione meritavano.
Più di mille spettatori e grazie al loro fondamentale supporto, agli sponsor che silenziosamente si sono messi al fianco degli organizzatori con questo nobile intento, alle Istituzioni, ai giornalisti che hanno favorito l’iniziativa e a chi ha partecipato fornendo un prezioso aiuto, l’organizzazione impeccabile del Sap e dell’associazione culturale ‘Memorial Day Sap’ ha potuto raccogliere per il ‘nostro’ Domenico oltre 20mila euro che saranno devoluti alla sua associazione, Insieme ce la faremo’ contribuendo così alle cure del giovane.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.