Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, torna in campo dopo il ricovero dello scorso 29 aprile in seguito ad una polmonite acuta e riprende la campagna elettorale, passando anche da Isernia.
Il capolista in tutte le circoscrizioni italiane per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, federatore del progetto Libertà, farà tappa nel capoluogo pentro il prossimo sabato 18 maggio, alle 11.30, presso la Sala Gialla della Provincia.
Per l’occasione, ci sarà la nomina del Commissario regionale di ‘Sud chiama Nord Molise’, alla presenza dei candidati al Parlamento europeo, Donato Amoruso, Katia Di Lella e Pina De Donato. In chiusura l’intervento dell’onorevole Cateno De Luca, che recentemente, nel corso di una conferenza stampa, ha lanciato il suo obiettivo: centrare il 4 per cento e confermare quanto già costruito.
«Ci presentiamo con la nostra storia di buon governo e buona amministrazione» – ha dichiarato. Il traguardo, dunque, quello di «confermare il nostro voto al Sud e implementare con il Nord. Il risultato è a portata di mano, ma tutti devono sentirsi parte attiva e scendere in campo senza esitazione e senza risparmiarsi».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.