Sempre più radicata sul territorio e sempre più vicina ai cittadini. È la scelta di Metamer, azienda leader in Abruzzo e Molise nella vendita di gas, luce e soluzioni di efficienza energetica per famiglie e imprese che aprirà un nuovo sportello ad Isernia, a disposizione della clientela da lunedì 17 giugno. L’inaugurazione è fissata il 14 giugno 2024, alle ore 16 in via Occidentale, snc.
Un ampliamento della rete territoriale che rispecchia i valori dell’azienda, attiva già da oltre 40 anni su tutto il territorio nazionale e fortemente orientata verso le esigenze di ogni cliente. Le basi sui cui si fonda l’azienda sono, infatti, quelle di instaurare ogni giorno un rapporto trasparente con le persone, rifiutare pratiche commerciali aggressive e impegnarsi a guidare la clientela verso una conoscenza approfondita del mondo energetico, per effettuare scelte più consapevoli.
«Sviluppare sportelli territoriali – spiega la dirigenza Metamer – è un passaggio essenziale della nostra mission aziendale. Per noi è prioritario rafforzare i servizi di prossimità, intercettare i bisogni e nel contempo garantire a tutti i cittadini pari opportunità di accesso ai servizi. E quindi, oltre agli sportelli territoriali, i nostri clienti possono contare su consulenti energetici, servizi personalizzati, supporto telefonico e soprattutto un rapporto diretto con i responsabili dei servizi al cliente, sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza».
Un sostegno che Metamer non ha mai fatto mancare, specie in momenti delicati ed incerti, quando è fondamentale affidarsi ad aziende serie e conosciute. Oggi in particolare, i singoli cittadini sono chiamati ad effettuare il passaggio definitivo dal mercato tutelato al mercato libero, un momento di transizione in cui Metamer si è resa completamente disponibile ad accompagnare i clienti con offerte dedicate e personale specializzato.
Infine, sempre nell’ottica di una sentita responsabilità sociale d’impresa, Metamer è da molti anni fortemente al fianco di numerose realtà del territorio, sostenendo attivamente iniziative sportive, culturali e sociali di rilievo in Abruzzo e in Molise, oltre a distinguersi nel campo della transizione energetica fornendo energia 100% green ai clienti domestici.