Clamoroso tentativo di furto in via Molise, zona centralissima di Isernia, dove alcuni ignoti sono riusciti ad entrare in un appartamento al primo piano di un palazzo residenziale e hanno messo a soqquadro l’immobile. Il loro obiettivo, però, era un armadio blindato in cui erano custoditi i fucili d’epoca da collezione, peraltro regolarmente denunciati dal proprietario.
Dopo aver tentato inutilmente di forzare la serratura del mobile di sicurezza, i malviventi hanno deciso di far cadere la fuciliera nel parcheggio utilizzando il balcone, forse sperando che con l’urto la serratura cedesse oppure per recuperare l’armadio blindato in un secondo momento, magari utilizzando un furgone sul piano stradale.
Proprio in quel momento, però, i proprietari stavano rincasando. Di fronte allo stato dell’appartamento, completamente sottosopra, hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. La Polizia è giunta sul posto e dopo una breve ricognizione ha trovato l’armadio nel parcheggio. Necessario, per l’occasione, l’intervento anche dei Vigili del fuoco per recuperare la pesante fuciliera con i fucili d’epoca all’interno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.