Furto in una sala slot, presi dalla squadra mobile di Isernia, coordinata da Alessandro Gallo, i due ladri. Si tratta di due isernini di 35 anni, uno dei quali già con precedenti penali. ‘Magro’ il bottino: 500 euro prelevati dal una delle macchinette presenti all’interno del locale.

L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, ma dell’ammanco il gestore si è reso conto solo diverso tempo dopo. Nel corso della notte era scattato l’allarme nella nota sala slot e scommesse di Isernia.

Il proprietario, tramite un sistema di controllo remotizzato, non aveva rilevato apparentemente alcuna anomalia e, in un primo momento, non aveva nemmeno deciso l’intervento delle forze dell’ordine.

Due giorni dopo, il martedì, insospettito da quanto avvenuto nella notte, lo stesso proprietario aveva effettuato un controllo più accurato sul sistema di videosorveglianza e aveva notato degli individui all’interno del suo locale, uno che svolgeva il ruolo di “palo” (tanto da cercare senza riuscirci di disattivare il sistema d’allarme quando era scattato), e uno che invece si era subito diretto verso le casse.

A seguito di un controllo di contabilità, il proprietario aveva notato l’ammanco di oltre 500 euro da una delle casse. A quel punto aveva contattato tempestivamente la Polizia di Stato. Della vicenda si è occupata la Squadra Mobile che, a stretto giro, ha identificato i due responsabili del furto aggravato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.