Un’opportunità speciale quella che Primo Piano Molise vuole offrire ai suoi affezionati lettori. Per 20 di loro, i più veloci, sarà possibile incontrare il cantautore Fabrizio Moro in occasione del concerto che terrà sabato 1° febbraio presso l’auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia. Prima dell’esibizione sul palco, Moro si intratterrà con i 20 fortunati, firmando autografi, scattando foto insieme a loro e rispondendo alle loro curiosità.
Come partecipare all’iniziativa?
Molto semplice. Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo direttore@primopianomolise.it entro le 20 di venerdì 31 gennaio. I più veloci, ovvero i primi 20, potranno incontrare Fabrizio Moro nel dietro le quinte (previsto a partire dalle 17,30 di sabato 1° febbraio).
Il testo dell’e-mail è libero: da una frase di apprezzamento per il cantautore a una domanda che, magari, vorreste porgli. Primo Piano Molise lascia spazio all’immaginazione dei fan più affezionati. L’unica cosa a cui badare è l’orario (farà fade quello di arrivo): la mail dovrà essere inoltrata entro venerdì e fino alla mezzanotte.
E ora non resta che scatenarsi a suon di e-mail…