Espositori in aumento e percorsi diversi: la Fiera delle cipolle 2015 sarà ricca di novità.
La manifestazione fieristica avrà luogo, come da tradizione, nei giorni 28 e 29 giugno. L’assessore comunale alle attività produttive, Roberto Di Baggio, annuncia alcune novità.
“Per dare seguito alle numerose richieste pervenute al Comune da parte degli espositori e degli ambulanti – ha dichiarato Di Baggio –, abbiamo deciso di ampliare le aree fieristiche. Oltre a quelle consuete utilizzate in questi ultimi anni, utilizzeremo piazza Michelangelo, destinata ai prodotti tipici e alle cipolle, ed anche via Lombardia e via Abruzzo; in quest’ultima verrà allestito un mercatino dell’antiquariato. Inoltre, via Giovanni XXIII sarà riservata alla fiera per l’intero suo sviluppo, ossia fino al ponte della ferrovia. L’edizione 2015 della fiera delle cipolle – ha concluso l’assessore – si preannuncia come una delle più importanti di sempre: contiamo, infatti, d’arrivare a quota trecento espositori”.
Alla fiera sono collegati altri eventi, secondo un programma variegato e piuttosto nutrito, del quale si daranno i dettagli nel corso d’una conferenza stampa che sarà convocata la prossima settimana.