Era lui a fare la spola tra il napoletano e la provincia di Isernia per rifornire di droga le ‘’piazze’ pentre. Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette questa mattina. Il blitz è scattato all’alba: i carabinieri del comando provinciale di Isernia hanno eseguito un ordine di cattura. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione.

E’ accusato di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e crack. Un’attività non nuova: il giovane, infatti, ha già a suo carico numerosi precedenti di reato con particolare riferimento a quelli in materia di stupefacenti. Secondo le indagini dei carabinieri, il 30enne era stato coinvolto nel recente passato in un’attività di traffico e spaccio di eroina e crack, che veniva acquistata nelle zone del napoletano e del casertano, per poi rifornire tossicodipendenti della provincia di Isernia. Per questi motivi la competente autorità giudiziaria ha emesso un ordine di cattura, che i militari della locale Stazione, in collaborazione con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Nucleo Investigativo, hanno eseguito questa mattina all’alba, rintracciando il 30enne nei pressi della sua abitazione. Accompagnato in caserma per le formalità di rito, il pregiudicato è stato successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo.

Con quest’ultima operazione, salgono a dodici le persone arrestate nell’ambito di attività antidroga predisposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia dall’inizio di quest’anno, mentre sono quarantacinque quelle denunciate o segnalate e oltre seicentosessanta le dosi di stupefacenti sottoposte a sequestro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.