Ancora una casa fantasma al mare affittata ed una trentenne isernina truffata da un pregiudicato foggiano identificato e denunciato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Isernia.
La donna, residente in città, ha sporto denuncia in Questura nel mese di luglio, dichiarando che aveva deciso di trascorrere una settimana di vacanza a San Salvo individuando l’appartamento da locare su un noto motore di ricerca.
A quel punto, considerate le foto inserite nell’annuncio ed il prezzo conveniente, aveva deciso di contattare l’inserzionista, pattuendo il canone e versandogli 150 euro come acconto.
Nei primi giorni di agosto la trentenne isernina si è recata nella località balneare abruzzese per prendere le chiavi dell’immobile locato e, soprattutto, per trascorrere le vacanze ma, purtroppo, si è resa conto che l’abitazione affittata era in realtà inesistente.
Numerosi i tentativi di contattare il truffatore il quale, si era reso irreperibile.
Sono Partiti così gli accertamenti degli uomini della Polizia di Stato di Isernia i quali, nel giro di poche settimane, sono riusciti ad identificare il truffatore un foggiano ventitreenne che, nonostante, la giovane età, vanta già una lunga lista di precedenti di polizia per truffa.