Fa pesare i suoi 1.800 voti Cosmo Tedeschi che, dopo l’ultimo consiglio comunale di Isernia, ribadisce di stare con d’Apollonio, ma detta le condizioni.

“Provvederemo a portare in essere gli atti consequenziali e formali del caso. Siamo la quarta forza che ha, lealmente, sostenuto il candidato sindaco e, come le altre liste, attendiamo con fiducia il nostro riconoscimento politico, che deriva da un’intesa reciprocamente raggiunta su aspetti elettorali, programmatici e amministrativi che, come tali, vanno rispettati.

Il rispetto di questo impegno, ovviamente, dovrà avvenire in tempi ragionevoli per soddisfare anche le aspettative dei 1.800 elettori che ci hanno appoggiato e che, per il loro sostegno, attendono un legittimo riconoscimento. Sottolineiamo che le precedenti amministrazioni hanno iniziato ad accusare problemi, spesso rivelatisi purtroppo insanabili, proprio nel momento in cui sono stati disattesi gli impegni precedentemente assunti nei confronti di tanti consiglieri comunali”.

Ora la palla passa al primo cittadino di Isernia che, a breve, dovrà rimettere mano alla giunta per evitare di “accusare problemi” come sottolineato dallo stesso Tedeschi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.