Un destino crudele che li ha uniti fino alla morte. E’ quello che ha travolto Maurizio Benvieni, giovane di Isernia, e la fidanzata, Marta Longhin. Sono morti entrambi per un incidente stradale a distanza di soli sei mesi.

Lei a soli 25 anni era venuta a mancare ad aprile. Lui sei mesi dopo, a 31 anni, lungo la Riviera Berica, all’altezza del ponte di Debba, al confine tra i territori di Vicenza e Longare, dove si era trasferito da qualche tempo e dove aveva conosciuto la fidanzata.

La Ford Focus condotta dal 31enne è andata a scontrarsi frontalmente con una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava una coppia di fidanzati di 26 anni residenti a Longare. Benvieni è deceduto sul colpo. Nello scontro è morto anche il passeggero della Focus, Luigi Naldo, 27 anni, collega ed amico di Maurizio. Gravemente feriti anche i due occupanti dell’utilitaria.

«Tutti abbiamo un angelo, io ho te. Nessuno ti cancellerà mai dalla mia vita, ciò che son diventato è solo grazie a te». È il messaggio che il 31enne, appena due ore prima dell’incidente, aveva consegnato alla pagina Facebook di Marta, una pagina che ha continuato ad ospitare i messaggi di Maurizio nonostante la sua fidanzata fosse deceduta sei mesi prima in un altro incidente stradale.

La storia sull’edizione in edicola oggi di Primo Piano Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.