Ancora polemiche intorno all’auditorium di Isernia. Stavolta nell'occhio del ciclone sono finiti i biglietti messi in vendita per assistere allo spettacolo Molise Giovani, i quali, a quanto pare, non avrebbero garantito a tutti il posto a sedere. A denunciare il fatto è un cittadino di Isernia: "Sul biglietto, che personalmente ho acquistato in prevendita, pagando 10 euro, c’è una scritta con la quale si invita a contattare un numero telefonico dalle 10 alle 13 del mattino per farci assegnare il posto". Già questa è un’evidente anomalia, poiché, normalmente, quando ci sono eventi di rilievo il posto viene assegnato al momento dell’acquisto del biglietto. Per evitare confusione addirittura è scritto sul biglietto stesso. Ma non è tutto. Il cittadino, infatti, sostiene che le telefonate per ottenere l’assegnazione del posto sono andate tutte a vuoto. Inevitabilmente, quindi, nel momento in cui bisognava entrare per assistere allo spettacolo si è creato il caos totale. “Alle ore 21.15 ci presentiamo all’ingresso dell’auditorium dove veniamo ‘‘selezionati’ dalla sicurezza a metterci in fila per farci assegnare il posto – racconta il protagonista dell’odissea. Alle ore 21.45 l’amara sorpresa: i posti da assegnare sono terminati. La sala è completa. C’è gente con i biglietti acquistati in prevendita e i posti in sala sono terminati. Sempre più irritato riesco a giungere davanti il banchetto e dopo le mie rimostranze – termina il racconto – chiedo all’addetta sempre più nel pallone il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita”. Insomma, il caos e "il dubbio che tra i posti lasciati liberi per le autorità siano finiti anche quelli riservati a chi ha acquistato il biglietto”.