Ricercato di nazionalità albanese assicurato ieri mattina alla giustizia grazie all’opera degli agenti della Polizia stradale della sottosezione di Vasto Sud, in collaborazione coi colleghi del comando provinciale di Chieti. Continua senza sosta l’azione di controllo e contrasto alla criminalità da parte della Polizia Stradale di Chieti e Vasto sud. In seguito all’intensificazione del controllo del territorio si mettevano in atto più dispositivi da parte della Polizia Stradale di Chieti, diretti dal Commissario Capo Fabio Polichetti e coordinati dall’Ispettore Superiore Antonio Pietroniro.
Nella rete messa in atto sulla viabilità ordinaria ed autostradale nell’ultima settimana, dopo l’operazione messa a segno lunedì 17 con l’arresto di una persona, la denuncia a piede libero di una seconda ed il recupero di 4 autovetture, rubate poco prima nel centro abitato di Francavilla al mare, anche nella mattinata di ieri è stato rintracciato e arrestato un cittadino di nazionalità albanese sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Como, per reati contro la prostituzione. L’operazione scattava verso le 11 di ieri mattina nei pressi dell’area di parcheggio San Lorenzo sull’A/14, dove un equipaggio in borghese della Polizia Stradale di Chieti e due equipaggi della Polizia Stradale di Vasto sud bloccavano L. A. di 38 anni che stava percorrendo l’autostrada in direzione Milano, presso la propria abitazione, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Albania.
L’extracomunitario è stato condotto presso la Sottosezione di Vasto sud per poi associarlo alla casa circondariale di Vasto a disposizione della medesima Procura della Repubblica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.