Sono ricoverati in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del San Timoteo di Termoli due ragazzi di San Giacomo degli Schiavoni di 18 e 20 anni che intorno a mezzanotte sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sul lungomare nord di Termoli.
I due, in sella ad uno scooter, si sono scontrati con una Toyota Rav 4, per cause in corso di accertamento. Nell’urto i due sono stati sbalzati sull’asfalto al alcuni metri di distanza.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e le ambulanze del 118 Molise che hanno trasferito i feriti in ospedale a Termoli.
Sulla pericolosità di viale Cristoforo Colombo dove il traffico massiccio a doppio senso di marcia e spesso l’elevata velocità sono causa di incidenti, talvolta anche mortali, è intervenuto Pietro D’Andrea, gestore di uno stabilimento balneare della zona e rappresentante della Fiba-Confesercenti: “Bisogna prendere dei provvedimenti – ha commentato – vista l’imminente apertura dei lidi e l’aumento considerevole del traffico sempre più massiccio del lungomare nord. È necessario, a mio avviso, un lavoro comune tra la categoria e l’amministrazione comunale per trovare soluzioni in grado di evitare lutti e disgrazie”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.