Angelo Sbrocca ringrazia la città di Termoli e lancia il suo primo messaggio.

“Ringrazio tutti i termolesi che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale, ringrazio tutti i candidati della coalizione del centro sinistra che hanno creduto in un progetto e in un programma di rinascita della città.

Credo che un messaggio sia passato chiaramente e cioè quello di una nuova politica fatta di toni educati, di proposte concrete e non di promesse mai realizzabili. Ha vinto la chiarezza contrapposta alle menzogne diffuse artatamente e in modo scorretto. Ha vinto la volontà dei termolesi di credere nella possibilità di far ripartire la città di Termoli e di ridarle un ruolo centrale nell’economia regionale, puntando sul turismo e la cultura.

Ha vinto l’attenzione per il sociale, primo punto del programma realizzato in collaborazione con tutte le forze della coalizione del centro sinistra. Siamo felici che la scelta fatta dai termolesi e inizieremo da subito a lavorare per recuperare l’immobilità creata dalla precedente amministrazione. La nuova amministrazione comunale sarà basata sulla trasparenza e sul contatto costante e diretto con i cittadini. Grazie Termoli, grazie termolesi!”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.