Sarà l’onorevole Laura Venittelli a fungere da coordinatrice per un tavolo di raccordo tra i Comitati territoriali ed i Consiglieri Regionali del Basso Molise nel quale saranno riportate, armonizzate e formalizzate in atti concreti le osservazioni e le proposte emerse tese a superare tutte le criticità riscontrate nelle varie ed ultima versione del Piano Operativo teso al rientro del deficit con il riordino della Sanità molisana. E’ questo il risultato, e l’impegno assunto, più concreto emerso dall’incontro promosso dai Comitati San Timoteo e Vietri e tenutosi sabato 21 giugno.

Tale sinergia, nel rispetto dei ruoli,  è auspicata dai Comitati che non vogliono certo sostituirsi agli eletti ed alle Istituzioni, ma essere strumenti di proposta e supporto.

Nel corso dell’incontro, cui oltre alla parlamentare hanno preso parte i Consiglieri Manzo e Totaro, sono stati ribaditi gli ormai arcinoti punti deboli, e non ricevibili dalle nostre popolazioni, del Piano Frattura che penalizzano oltre misura la sanità bassomolisana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.