Non si arrendono i lavoratori dello Zuccherificio che questa mattina hanno marciato lungo le strade di Termoli fino ad arrivare in Municipio. E’ una delle iniziative che hanno in programma per i prossimi sette giorni e che, sperano, aiuteranno a scongiurare la mobilità (in vigore da lunedì).
Una delegazione di una trentina di lavoratori, dopo aver percorso le strade della città adriatica, è stata ricevuta dal sindaco e dalla giunta in una riunione a porte chiuse. I dipendenti dello stabilimento termolese hanno voluto incontrare il sindaco Sbrocca nella sua duplice veste anche di presidente del Cosib.
Lunedì, invece, altro importati incontro con gli assessori regionali Facciolla e Veneziale: anche in questo caso i lavoratori chiederanno una soluzione che vada verso una riconversione dello stabilimento per cercare di tutelare i livelli occupazionali.
Seguono aggiornamenti.
NON DOVETE ARRENDERVI! Si sveglino tutti i cittadini dal coma dell’indifferenza, abbandonino la logica della clientela, e facciano SQUADRA: solo così si vince!