L’anno sociale Rotaryano prosegue sul territorio attraverso le iniziative con cui il club di Termoli si spende utilmente in favore delle istituzioni didattiche locali.
Su decisione del direttivo presieduto da Emilio Travaglini sono stati acquistati due notebook destinati ad altrettante scuole.
La prima consegna è avvenuta stamani nella sede del Primo Circolo di Termoli, alla presenza della dirigente Rosanna Scrascia e di una delegazione del Rotary club di Termoli composta dal presidente Travaglini, dal segretario Michele Di Tomasso, da Pasquale Sorella (accompagnato per l’occasione dalla consorte) e da Rossella Travaglini. Insieme a loro il presidente del club Rotaract di Termoli Christian Zaami.
La professoressa Scrascia ha espresso viva soddisfazione e gratitudine per la donazione compiuta dal Rotary, auspicando per il futuro una collaborazione ancora più stretta col club adriatico. Invito prontamente accolto dal presidente Travaglini, che ha confermato l’impegno sempre crescente del Rotary a supporto della comunità territoriale di appartenenza.