Non ce l’ha fatta Maria Luisa Di Fiore, la 50enne di Scapoli investita da un’auto la sera del 17 ottobre sul lungomare nord di Pescara. La donna era arrivata all’ospedale Santo Spirito in gravissime condizioni. Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, il suo cuore ha smesso di battere ieri nel reparto di Rianimazione. La cinquantenne, trasportata in ambulanza in condizioni gravissime, è stata sottoposta a intervento chirurgico ed è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione.
Ad investirla un pirata delle strada che, subito dopo l’incidente si è dato alla fuga. La notte tra giovedì e venerdì scorso gli agenti della Polizia municipale, grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona, hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e il percorso dell’automobile, poi rintracciata, appurando che il mezzo percorre spesso quel tragitto. Il mezzo, con targa non italiana, è stato trovato parcheggiato, con il parabrezza in frantumi, in una traversa della riviera, poco dopo il confine con Montesilvano (Pescara). L’intestatario, di origini straniere, non è stato ancora rintracciato. Ora è caccia all’uomo, per capire chi fosse al veicolo del mezzo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in direzione monti-mare, quando è stata travolta dall’auto che procedeva in direzione Sud-Nord. Il mezzo l’ha trascinata per qualche decina di metri prima di fuggire.