La città conquista ancora una volta la ribalta nazionale. “La Freccia”, il magazine di bordo che Trenitalia offre in omaggio ai viaggiatori, ha dedicato uno spazio importante a Venafro in occasione del periodo dedicato alla raccolta delle olive. La rivista raggiunge mensilmente circa 5 milioni di lettori.
“Le vie dell’Olio”, l’articolo di Osvaldo Bevilacqua, da pagina 68 a pagina 70 celebra il prodotto d’eccellenza di Liguria, Umbria e Molise. Per la nostra regione è stato ovviamente messo in risalto il Parco dell’Olivo di Venafro con la sua storia millenaria, i primati e la qualità del frutto. La foto del Parco pubblicata su “La Freccia” è stata messa a disposizione dal fotografo venafrano Franco Cappellari.
Il mensile d’attualità è molto apprezzato per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale Frecce Trenitalia al link https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/media/magazines.html.
Non può che essere soddisfatta l’amministrazione comunale che con l’assessore al turismo Angelamaria Tommasone esprime ampio gradimento: «Siamo felici per l’attenzione che una redazione nazionale ha nuovamente dedicato a Venafro. Il magazine vanta numeri considerevoli e la firma di Osvaldo Bevilacqua aggiunge ancor più valore a questa importante vetrina che durerà per tutto il mese di novembre. A Osvaldo Bevilacqua e a Francesco Tomasso, suo e nostro referente sul territorio, vanno i nostri più accorati ringraziamenti per aver messo un altro importante tassello nella promozione della nostra cittadina».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.