profughi venafro

Sono arrivati pochi minuti fa a Venafro i 50 profughi sbarcati in mattinata a Salerno.

Per lo più africani, ma sono presenti anche degli asiatici. Uomini, donne e diversi bambini. In questi minuti sono in corso le visite mediche nella struttura ChriMar della città. Espletato il procedimento, tutti e 50 i profughi saranno trasferiti in Questura per l’identificazione, dopodiché verranno destinati 36 a Frosolone, presso l’hotel “La Colombina”, e 14 a Venafro in un appartamento privato (facente capo ad un’associazione umanitaria) del quartiere La Starza.

(i particolari domani su Primo Piano Molise in edicola)

4 Commenti

  1. juan antonio scrive:

    Mi padre ,mi madre y todos mis tios y abuelos,eranon profugi de guerra gracias argentina restaron alli bendiciones en todo el mundo hay pobres!!!!amen

  2. Marianna scrive:

    Vergogna alla povera gente del nostro paese non gli aiutate e poi hanno posto x 14 persone ( non sono razzista x queste povere persone) ma se non ci sono alloggi x noi paesani e poi escono x estranei….Vergonatevi tutti…..politica schifosa!!!!! Mi raccomando poi tutti a votare!!!!!

    • Egidio scrive:

      Buongiorno Marianna a votare ci dovete andare ma non dovete votare sempre gli stessi che vi fregano ogni giorno…ci sono le persone che possono cambiare un bel Po di cose ma vengono oscurati dai buffoni potenti e vengono pure derisi in parlamento …. stanno restituendo i soldi ogni mese (quello che sempre abbiamo voluto che accadesse) ma chi ne parla in TV ??? Eppure succede tutti i mesi . In riguardo hai poverini che sbarcano in Italia …. di questi non se ne frega nessuno o meglio delle loro condizioni … adesso staranno sorridendo queste caritatevoli associazioni umanitarie ….. ma vi siete mai chiesto chi le gestisce ??? La maggior parte di queste li rifaranno prigionieri e li terranno fino a quando avranno il ricambio gli faranno mangiare le cose più orribili per avere il massimo guadagno sulla diaria. E quattordici in un appartamento privato?? Mah ….. !!

  3. Cinzia scrive:

    14 sono a castelmauro (cb)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.