È stata ritrovata dopo ore di angoscia la piccola Nicole. Era sparita ieri sera da casa a Sant’Angelo Limosano.
Centinaia, tra vigili del fuoco, carabinieri, polizia, uomini del soccorso alpino e volontari del paese erano alla sua ricerca.
Davanti alla casa in campagna nella frazione di Fonte San Pietro, a Sant’Angelo Limosano, un imponente dispiegamento di mezzi corsi a prestare soccorso.
In queste ore, con la luce del giorno, gli elicotteri dei vigili del fuoco hanno sorvolato il paese, è stato utilizzato anche un drone. La masseria è attaccata a un bosco, è lì che si stanno concentrando le operazioni di ricerca. La notizia della scomparsa della piccola ha scosso tutti, non solo in paese ma anche nelle zone confinanti. Dal comune di Limosano, contiguo a Sant’Angelo, è stata immediata la collaborazione nel tentativo di rintracciare la bambina. Al momento non è chiaro che cosa sia potuto accadere.
Secondo la ricostruzione dei familiari che avrebbero fatto alle forze dell’ordine all’atto della denuncia, da sola la piccola Nicole avrebbe avvicinato una sedia alla finestra e da lì si sarebbe sporta per uscire di casa, approfittando di un momento di distrazione generale. La finestra è al piano terra dell’abitazione e comunque a circa un metro da terra. Il padre ha 30 anni e la madre 24 anni. Sono stati ascoltati in mattinata anche in questura.