Si terranno oggi pomeriggio alle 16,30 presso la cattedrale di Campobasso i funerali di Concettina Di Soccio, l’infermiera del Cardarelli morta ieri pomeriggio in un incidente lungo la Statale 17, in territorio di Vinchiaturo. Oltre alla donna, nello schianto ha perso la vita anche l’ex sindaco di Cercepiccola, Franco Valletta. La comunità darà l’addio all’ex primo cittadino alle 16,30 nella chiesa del paese.

Profondo il dolore dei colleghi della donna, così come quello dell’intera comunità di Cercepiccola. Le due vittime di quel tratto killer della Statale 17 erano molto conosciute e amate.

Anche il presidente della Regione Frattura ha espresso il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime: “Cordoglio per la morte del professor Franco Valletta e della signora Concettina Di Soccio, dipendente Asrem, vittime del terribile incidente stradale accaduto a Vinchiaturo lungo la Statale. Duramente segnate e scosse due comunità del nostro Molise, Cercepiccola che piange il suo ex sindaco e l’Azienda sanitaria regionale per la quale Concettina Di Soccio prestava servizio con dedizione, professionalità e umanità. Tutti i giorni, pure ieri quando è accaduto lo scontro frontale. Anche nostro il dolore di chi soffre la perdita di due belle persone. Ai familiari dell’ex sindaco Valletta e della signora Di Soccio le più sentite condoglianze”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*