VENAFRO. Lite in famiglia degenera e spunta un coltello, padre e figlio in gravi condizioni

Dalle poche indiscrezioni che trapelano, l’uomo di Venafro finito al Pronto soccorso dell’ospedale di Isernia non è grave. I medici stanno valutando, invece, se operare il figlio, che da quanto si apprende sarebbe stato accoltellato nell’appartamento di famiglia dal fratello più piccolo al culmine di una lite degenerata.
Anche quest’ultimo ora si trova al Veneziale, dove è stato trasportato con un’ambulanza scortata dai carabinieri della Compagnia di Venafro, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Sul ragazzo che ha ferito il fratello e il padre (che probabilmente è stato colpito dai fendenti mentre cercava di difendere l’altro figlio) pende un’accusa di tentato omicidio. Ma solo dopo aver accertato le sue condizioni e capito cosa ha armato la sua mano, la procura pentra stabilirà per quali reati procedere. E, soprattutto, se procedere.
La vicenda è assai complessa e nel contempo delicata. La famiglia è molto conosciuta e ben voluta in città, dove la notizia ha generato incredulità e sgomento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.