Si svolgerà sabato alle 9:30 presso l’Auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia la cerimonia di premiazione della IX edizione del concorso per la premiazione della ‘Fedeltà al Lavoro ed al Progresso economico’.
Un evento ormai tradizionale per la Camera di Commercio di Isernia che vuole tributare il meritato riconoscimento a quelle imprese della provincia di Isernia che hanno saputo valorizzare con impegno, onestà, dedizione e professionalità l’iniziativa privata e i valori autentici di fare impresa nei vari settori economici, nell’interesse generale delle crescita civile ed economica del territorio.
Oltre alla premiazione delle categorie tradizionali, quest’anno, in occasione delle celebrazioni dei 150 anni della nascita del sistema camerale, la Giunta camerale ha deciso di conferire quattro premi speciali da destinare a personalità/aziende, che si sono particolarmente distinte, apportando significativi risultati allo sviluppo socioeconomico della Provincia.
26 saranno le medaglie, accompagnate da pergamena, tutte personalizzate, che verranno conferite ai benemeriti e alle ‘eccellenze’ della provincia di Isernia, alla presenza di autorità nazionali e locali e di un esponente di rilievo del mondo dell’imprenditoria nazionale.
Nel corso della cerimonia, si esibirà l’artista Angela Delli Carpini, neo imprenditrice nel settore dello spettacolo, rivelazione molisana a ‘Sanremo promossi 2012’.