Call of Duty arriva su Nintendo Switch!



Da pochi giorni è arrivata la notizia che su Nintendo Switch non solo è disponibile il titolo Call of Duty: Modern Warfare, ma anche Black Ops Cold War. La TwitchCon ha rappresentato un momento fondamentale per annunciare una partnership che va ad ampliare la gamma dei prodotti di entrambi i marchi. Call of Duty è una licenza videogiocatori molto amata, e ora con l'arrivo su Nintendo Switch, voi gamers potrete godere delle vostre avventure preferite anche in viaggio. I titoli offerti per Nintendo Switch offerte un gameplay multi-schermo che permette di essere divertenti da giocare sia in modalità portatile che da console domestica. call of duty nintendo switch offre una grande esperienza di intrattenimento, con possibilità di divertimento da soli o in modalità cooperativa. Il nuovo arrivo aggiunge anche il nuovo sistema Cross-Progression che permette ai giocatori di sincronizzare le progressioni su tutte le piattaforme su cui è stato giocato il titolo.



Benefici dell'aggiunta di Call of Duty su Nintendo Switch



L'aggiunta di Call of Duty a Nintendo Switch è un grande passo in avanti per i giocatori di tutto il mondo, e porta con sé importanti benefici. Avendo la possibilità di giocare ai classici titoli di questa serie in mobilità grazie alla tecnologia Switch, ora è possibile giocare con amici, parenti o avversari in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Inoltre, l'accessibilità di Call of Duty su una console Nintendo può essere un grande vantaggio anche dal punto di vista economico per quei giocatori che non vogliono acquistare versioni diverse e spendere cifre alte di denaro. La possibilità di avere una versione portatile di titoli come Call of Duty: Modern Warfare rappresenta un grande punto a favore per tutti i giocatori Switch, che non vedono l'ora di sperimentare l'azione di questo titolo che ha fatto grande la serie. Per ottenere maggiori informazioni sull'arrivo di Call of Duty su Nintendo Switch, vi invitiamo a visitare il nostro sito web.



Le novità di Call of Duty su Nintendo Switch



Recente novità sul panorama dei videogiochi: Call of Duty arriva sulla piattaforma Nintendo Switch. La sua presenza su una console Nintendo è senza dubbio arrivata con grande entusiasmo da parte dei giocatori di tutto il mondo.

Da tempo, i fan di Call of Duty hanno sperato un passaggio sulla console ibrida di Nintendo, soprattutto dopo la presentazione di Black Ops 3. Ben presto la loro attesa è stata assecondata, con l'annuncio dell'arrivo di Call of Duty: Modern Warfare.

 

Di seguito un breve elenco delle principali novità:

 

  • La possibilità di giocare sia online che offline;
  • La possibilità di personalizzare la propria esperienza di gioco;
  • Una campagna di gioco divisa in 10 missioni;
  • Una modalità Zombie ricca di funzionalità;
  • Un modello reattivo di combattimento a distanza, con un sistema di progressione e ricompense basato sul gioco in cooperativa su scala globale.





Come ottenere Call of Duty su Nintendo Switch

 

Gli appassionati di Call of Duty potranno usufruire dell'esperienza di gioco su Nintendo Switch. Dopo essere stato rilasciato su PS4 / Xbox One / PC nel 2019, è stato annunciato che Call of Duty: Modern Warfare arriverà anche sulla piattaforma di Nintendo. Per ottenere Call of Duty su Nintendo Switch, gli avventori potranno semplicemente acquistare la versione retail o digitale del gioco. Una volta effettuata la versione a pagamento, la versione digitale del gioco sarà automaticamente caricata sulla piattaforma Nintendo Switch. L'acquisto dal negozio online della Nintendo consentirà anche di download del gioco sul proprio sistema.

e001ce805fe7deb97e5785e0f88b9e81