Oxford, brogue, mocassini – stivali in stile uomo nella tendenza non è la prima stagione. Nonostante la loro spigolosità e semplicità, le fashioniste non hanno fretta di salutarle. Indubbiamente, non tutte le ragazze decidono di includere tali scarpe nel loro arsenale. Questa è un'opzione per una donna vera e coraggiosa che ama lo stile rigoroso e vuole seguire la moda anche in un ambiente aziendale: a scuola o in ufficio. Se non sei uno di questi, ti assicuriamo che stai perdendo molto!
Stivali in stile maschile nella collezione dei designer
Molti eminenti designer hanno spesso iniziato a scommettere sulla praticità, comprese le scarpe in stile uomo nelle loro collezioni. Allo stesso tempo, non si sono privati dell'opportunità di giocare con il colore e l'arredamento. Anche se la forma delle scarpe è molto brutale, il loro arredamento e il loro colore porteranno la femminilità all'immagine.

Gli stivali in stile uomo possono avere una varietà di colori. I modelli in una combinazione di colori calma sono più pratici. L'opzione più versatile per tutti i giorni sono gli stivali in nero, ma le scarpe marroni daranno più lusso all'immagine. Il colore bianco è molto popolare tra i designer: la vera incarnazione della femminilità. Anche in passerella puoi vedere lowfers e Oxford in rosso, rosa caldo, acquamarina, lavanda, Oro, Argento. D'accordo, tali scarpe semplicemente non possono essere confuse con i modelli maschili.

I designer completano le scarpe alla moda nello stile maschile con eleganti fibbie, rivetti e cinturini larghi decorativi. Alcuni cercano di aggiungere più femminilità a tali scarpe e le decorano con perline, fiori e altre decorazioni tipicamente femminili.

Di norma, gli stivali in stile uomo hanno un tacco di media altezza e larghezza, ma l'ingegnosità dei designer non conosce limiti qui. Nelle collezioni puoi vedere stivali con tacchi alti, incluso uno stiletto. Deliziosi modelli in stile maschile possono essere trovati presso Christian Louboutin, Fendi, Alexander Wang, Prada.

A volte si scopre che le belle scarpe in pratica non sono del tutto comode, ma comode – non molto belle. Gli stivali in stile uomo sono comodi da indossare e, oltre a tutto, sembrano anche abbastanza freschi, originali e insoliti. Non c'è da stupirsi che non fossero spaventati e così amati dalle vere fashioniste. La cosa principale qui è scegliere con competenza il colore e l'altezza del tallone, oltre a combinare correttamente tali scarpe con i vestiti.

Cosa indossare con gli stivali in stile uomo
Poiché queste scarpe sembrano rigorose e brutali, cerca di abbinarle agli abiti e agli accessori più flirty. Nota la classica gonna a pieghe. Si armonizza perfettamente con gli stessi Oxford. Per tali stivali, Puoi anche indossare in sicurezza una lunga tunica con leggings, un abito canottiera o un abito retrò a vita bassa. Gli Oakford marroni sembrano originali in un duetto con una minigonna leopardata. I modelli neri o in bianco e nero sono meglio combinati con abiti con stampa zebra.

Per creare l'immagine di una studentessa ingenua, vale la pena indossare una gonna a pieghe e calze al ginocchio modellate agli stivali in stile uomo. I pantaloni corti alla moda di recente in combinazione con tali scarpe trasmetteranno idealmente uno stile retrò. Come sapete, gli uomini moderni non indossano questi pantaloni, quindi questa immagine sarà incredibilmente femminile. Oltre a questo, ti permetterà di mostrare le tue delicate caviglie.

Se decidi di combinare scarpe in stile maschile con un fondo classico, la parte superiore dovrebbe essere femminile. Una camicetta con volant o volant, così come un top luminoso, sarà una scelta eccellente.

I modelli con i tacchi alti possono essere indossati con minigonne e pantaloni di qualsiasi taglio. Certo, non si può non dire dei vestiti. Non solo gli stivali con i tacchi sembrano grandi con loro, ma anche con la suola piatta. Metti da parte gli stereotipi! Oxford o lowfers in un duetto con un abito romantico ti renderanno elegante e audace agli occhi degli altri.

Infine, aggiungiamo che gli stivali in stile maschile non solo ti daranno conforto nel processo di usura, ma, paradossalmente, enfatizzeranno anche la tua femminilità. Tra i fan delle star di tali scarpe ci sono Olivia Palermo, Rihanna, Taylor Swift, Emma Stone. Forse è ora di unirti alle stelle? bitqt
afbd4c53aabe8da240e13a54a1d5922e