La crescente domanda di servizi di maternità surrogata sta creando un'offerta di mercato. Molte donne in età fertile vedono le opportunità che si aprono non solo come un modo per ottenere il proprio alloggio o elevate ricompense materiali, ma anche come una delle più importanti missioni della vita. Avendo deciso di aiutare una coppia senza figli a diventare genitori, le madri surrogate affrontano aspetti sia positivi che negativi della loro decisione. Dovresti conoscerli in anticipo.

Rischi di maternità surrogata

È generalmente accettato che la questione dell'importo della retribuzione materiale per una madre surrogata sia una priorità. Infatti, è ancora più importante valutare correttamente il grado di rischi associati causati da una serie di fattori:

  • La fecondazione in vitro è parte integrante della maternità surrogata.
  • La gravidanza surrogata è abbastanza difficile. Il suo decorso è accompagnato dall'assunzione di un certo elenco di farmaci che possono avere effetti collaterali negativi sulla salute della madre surrogata. In alcuni casi, la gravidanza surrogata termina con un parto prematuro o un taglio cesareo.
  • Dovresti essere consapevole che subito dopo la nascita, tuo figlio sarà trasferito a genitori genetici. È necessario valutare oggettivamente la tua disponibilità a questa circostanza. È consigliabile selezionare inizialmente una clinica o un'agenzia in cui viene svolto un lavoro psicologico con madri surrogate.
  • I residenti di regioni remote che decidono di diventare madri surrogate dovrebbero prepararsi a trasferirsi nella capitale per il periodo di preparazione, gravidanza e parto ed essere lì sotto la supervisione di medici isolati dalla propria famiglia. Dovrai adempiere a tutte le prescrizioni mediche e rinunciare all'attività sessuale per questo periodo.

Viagra super active kaufen nella tua città, ovviamente, è più economico, mentre puoi essere in condizioni familiari con la tua famiglia e i tuoi amici.

dc3687a403f2d139dc490aefca66148c