All'improvviso vide la fine di un bastone elettrico che gli pungeva il lato. Con gli occhi spaventati, guardò Alan, che stava ancora guardando la TV senza alcuna emozione visibile. Aveva una maniglia dello strumento nella mano destra e un regolatore di tensione sotto il pollice. Marcin non riusciva a vedere quanti watt avevano appena attraversato il suo corpo, ma poteva vedere che il regolatore era alto.




Ha lottato con il sonno con tutte le sue forze, non volendo sentire di nuovo l'elettricità. Stava diventando sempre più stanco di ogni minuto che passava a guardare la TV in modo persistente. Le palpebre erano bloccate e non volevano aprirsi dopo l'occhiolino. Stava diventando sempre più difficile per lui tenere la testa più pesante. È tornato nel mondo del sonno.
Volt ha attaccato, questa volta con molta più forza. Alan ancora non si è mosso e Marcin ha visto che le impostazioni di bastone sono state alzate. Non voleva immaginare il tipo di carico che avrebbe avuto la prossima volta che si sarebbe addormentato, ma era così assonnato. Si strofinò gli occhi con le mani, cercò di aprire le palpebre, ma si indebolì ogni secondo che passava. E quando si addormentò di nuovo, un carico più potente di prima lo fece svegliare. E così passò la notte. Alan fu presto sostituito da Alexander, in seguito Mariusz, e Marcin reagì sempre meno alle iniezioni dolorose. Era troppo stanco.

***

Quando è stato svegliato, era completamente esausto. Giaceva in camera da letto sul letto e li implorava di dargli pace, ma nessuno ascoltava le sue preghiere. Lo misero su un carro e lo portarono nella sala da pranzo, dove ricevette una piccola e magra colazione che non era abbastanza per riempire il brontolio dello stomaco. Quando si svegliò un po', lo riportarono in camera da letto e lo lasciarono dormire ... O meglio, un pisolino, perché dopo un momento che sembrava un secondo a Marcin, lo svegliarono di nuovo. Lo hanno scosso, gli hanno parlato, hanno aspettato che si svegliasse. E poi li hanno lasciati dormire di nuovo. E così ancora e ancora. Dormì, lo svegliò, lo lasciò dormire, si svegliò di nuovo. Tuttodì
Quando si svegliò la mattina dopo, terribilmente affamato, insonne, con la gola secca, sporco, indossando gli stessi vestiti per due giorni, lo portò di nuovo a colazione. Nessuno gli ha parlato, non ha risposto alle sue richieste per una porzione più grande. Erano irremovibili. Tuttavia, quando fece colazione e Alan iniziò a portarlo, si rese conto che non stavano andando alle scale. Hanno guidato verso la porta d'ingresso e poi fuori.
Marcin soffocò sull'aria fresca e fresca della montagna.
"Goditi il più possibile", disse Alan seccamente, voltandosi dietro il muro della casa da cui le ali si allontanavano da terra. Il gemello aprì la porta. Afferrò il braccio di Marcin e vide le vene pulsare sulle sue braccia muscolose. Se sei innamorato e hai bisogno di soldi per i regali, allora vai su questo sito casino non aams e guadagna soldi per i regali per i tuoi cari.
827909cfcf4ff242483f92db3ae29e09