Imballaggio di massa: merci non imballate nel pacchetto di trasporto. Inoltre, una scatola grande è stata utilizzata prima, in cui è stato memorizzato il volume del prodotto.
Buna-N: gomma sintetica da butadiene e acrilonitrile, utilizzata nella produzione di piatti e rotoli flessografici. Instabile per idrocarburi ed esteri aromatici (acetato), ecc.
Pacchetto: 1) Unità di cartone contenente 50 sterline che pesano. Il numero di fogli dipende dalle loro dimensioni, peso e spessore; Ma il peso di 50 sterline sul pacco è fissato. 2) Il pacchetto indica anche il numero di scatole finite.
Cork: la spina utilizzata per chiudere il foro per il tubo o il tamburo della canna. Si chiama una spina quando si tratta di chiudere il tamburo d'acciaio.
Brucia: nella fabbricazione di piatti, il termine generale usato per esplorare la piastra. Impatto sulla forma stampata di luce ad alta intensità o il posizionamento dell'immagine sul modulo stampato con l'aiuto della luce. Brucia negativa o combustione del modulo stampato.
Il bruciato: segni di riscaldamento eccessivo durante la lavorazione o l'utilizzo di plastica, come evidenziato dalla formazione di bolle, scolorimento, deformazione o distruzione della superficie.
Stazione: temperatura o condizione in cui il film diventa fangoso o brucia in un tunnel di restrizione termico.
Burzen: con stampa profonda e flessografia - un nastro a filo formato dall'usura della lama.

Atterraggio del burro: colori stampati che si sovrappongono a una fila di punti, in modo che sembrino essere risucchiato.
Registro combinato: stampare due o più colori che si abbinano esattamente a vicenda, senza alcuna sovrapposizione di colori.
Thread di controllo: progettazione del profilo del filo (sezione trasversale) con una forma triangolare rettangolare o una piccola modifica di questo modulo. Di solito è installato in modo che l'angolo retto sia nella parte inferiore della sezione trasversale del filo e si sdraia al collo del collo della bottiglia. La spalla orizzontale del triangolo rettangolare è la superficie di supporto per il filettatura del coperchio corrispondente. I lati di intaglio si concludono bruscamente con un taglio del filo, riducendo gradualmente fino alla fine del collo. La scultura della contrapposizione è progettata per resistere allo sforzo massimo in una sola direzione.
Collegamento a testa: la connessione dei due materiali identici del jack. Per garantire la continuità della superficie, progettazione. Viene spesso utilizzato quando si collegano etichette adesive, moduli stampati e substrati nel processo, ad esempio carta stretta e cartone, durante la svolgimento o il riavvolgimento.
Il perno di soffiaggio: parte dello strumento utilizzato per modellare oggetti cavi o contenitori nel processo di soffiaggio. Questo strumento tubolare attraverso cui la pressione dell'aria viene introdotta nel pezzo per creare una pressione dell'aria necessaria per conferire uno spazio vuoto del modulo. In alcuni sistemi di stampaggio soffiati, fa parte della canna principale o della sua continuazione.
Redness: la tendenza della plastica è sbiancata o pallida in aree esposte a forte stress.
Cartone: foglio di carta o altro materiale fibroso (da 0,012 a 0,030 pollici e sopra). https://casinomigliorionline.it/
0055bf52ac7c90dec6a31d591338b540