Protagonista indiscusso delle maratone di Mentana dedicate all’elezione del Presidente della Repubblica, che ha rianimato le mai sopite ambizioni di rivincita dei centristi, sabato arriva a Campobasso Clemente Mastella.
L’ex ministro di Ceppaloni, oggi sindaco di Benevento, tiene a battesimo l’avvio anche in Molise dell’attività politica della sua nuova creatura: manco a dirlo, “Noi di Centro”. La neonata formazione ha tenuto un’assemblea, riunita dal presidente onorario Alfredo D’Ambrosio, per la composizione degli organismi in Molise. Alessandro Amoroso, sindaco di Petrella, è il segretario regionale. Sonia De Toma, ex assessore comunale a Isernia, è il vice segretario regionale vicario. A Campobasso la responsabile provinciale è Annalisa Maroncelli, a Isernia invece Vincenzo Berardi (che ha Gianluca Di Pasquale come vicario). Il coordinatore cittadino di Campobasso è Francesco Gasparo e, infine, il responsabile organizzativo regionale è Giuliano Persichilli.
Le nomine molisane completano il programma di riassetto nazionale, aggiungendosi a quelle di Campania, Basilicata, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
L’appuntamento per l’incontro e la conferenza stampa di Mastella è per sabato mattina elle 11 al Grand Hotel Rinascimento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.