Immediata e ‘pungente’ la controreplica dell’ex presidente della Regione Michele Iorio al deputato 5s Antonio Federico di cui ieri abbiamo ospitato un contributo sulla sanità.

Egregio direttore,
leggo con sommo stupore le parole dell’onorevole Federico sul quotidiano di oggi (ieri, ndr).
Parole che delineano con maggiore chiarezza l’assoluta carenza di idee e di programma del Movimento 5 stelle su come aiutare la sanità molisana.
Se per il parlamentare pentastellato la soluzione è portare i sindaci a Roma al ministero della Salute, io ritengo che sia invece necessario apportare modifiche al decreto 70.
Anzi, mi spingo a suggerire ad Antonio Federico: se per lui «il Balduzzi è determinante per le sorti della sanità» molisana, allora possiamo accelerare gli effetti che sta producendo il decreto e che risolverebbe tutti i problemi del commissariamento della sanità molisana, chiudiamo tutti gli ospedali e sono certo che il disavanzo scomparirà.
Un’idea che potrebbe piacere proprio ai 5 stelle che negli ultimi dieci anni hanno portato avanti la sola politica del non far nulla.
La ringrazio per lo spazio che sono certo vorrà concedermi per replicare all’onorevole che dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di dover percorrere ancora tanta strada per essere utile politicamente ai molisani.

Michele Iorio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.