Presidente l’ex primario del Cardarelli Sergio Pastò, nel direttivo fra gli altri l’ex sindaco del capoluogo regionale Antonio Battista, dell’organo di controllo fanno parte fra gli altri Rossella Gianfagna, candidata del centrosinistra al Senato il 25 settembre scorso, e Marialaura Cancellario che è stata consigliera comunale a Campobasso con Democrazia popolare (che nel 2014 sostenne la corsa di Michele Scasserra).
Il movimento Molise Domani, nato dalla convergenza di numerose altre realtà del civismo regionale, ha eletto i suoi organi. Terminata, dunque, la gestione provvisoria e straordinaria. Inizia il cammino verso le regionali.
L’organo operativo, che coadiuva il presidente Pastò nell’organizzazione di eventi ed attività è il consiglio direttivo. Ne fanno parte Tina De Michele, vicepresidente di Molise Domani, Nicola Terzano (segretario e tesoriere), Angelo Minotti (con l’incarico di gestione di attività ed eventi nel basso Molise), Antonio Battista (stesso incarico per le aree interne della regione), Michele D’Uva (responsabile attività ed eventi nell’alto Molise) e Gian Marco Di Cicco (rappresentante di Città Nuova che si occupa del sito web e dei social media).
Dell’organo di controllo fanno parte Rossella Gianfagna, Maria Laura Cancellario, Andrea Barsotti, Mario Berardino, Antonio Ricciuti e Cristinzio Mariano. Il comitato dei saggi è composto da Famiano Crucianelli (ex deputato), Giuseppe Astore (ex senatore), Mario Ialenti e Lorenzo Cancellario.
L’assemblea di Molise Domani ha anche avviato la programmazione delle attività territoriali, di incontro con la cittadinanza, da realizzare nel corso dell’anno 2023 per sensibilizzare sugli obiettivi del Movimento.