Pronto alla campagna elettorale che toccherà tutto il Molise. Rassicura sulle sue condizioni il sindaco di Termoli Francesco Roberti dopo il malore che lo ha costretto al ricovero al San Timoteo in cardiologia.
Il candidato presidente del centrodestra racconta: «Lunedì mattina ho avvertito un malore e mi sono recato autonomamente al Pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo e sono stato preso in cura dai medici del nosocomio termolese, che hanno messo in campo il loro alto senso del dovere, nonché la loro professionalità, capacità e competenza. Oggi sto bene, ringrazio tutti gli amici e tutti coloro che mi hanno dimostrato vicinanza e inviato tantissimi attestati di stima».
A breve, prosegue, «sarò dimesso e, dunque, pronto a iniziare questa campagna elettorale, rassicurando sul fatto che sarà una bellissima esperienza e che tutti daranno il proprio contributo. L’affetto che ho ricevuto mi ha dato rinnovato entusiasmo per l’inizio di questa avventura. Sarà una proficua e bella campagna elettorale, che toccherà tutto il Molise».