In programma martedì la convention organizzata dall’ex governatore Michele Iorio. Alla vigilia dell’appuntamento politico, che sta animando il dibattito di questa estate decisamente sottotono, parteciperà anche Fratelli d’Italia.

“L’evento di Piana dei Mulini si pone come prima importante convention di centrodestra dopo le sconfitte elettorali regionali ed amministrative. Un momento, per le diverse forze politiche di area, per ritrovarsi e discutere concretamente al fine di gettare le basi di un nuovo centrodestra”.

Così Filoteo Di Sandro, ex assessore regionale della giunta Iorio, motiva l’adesione all’appuntamento di Colle d’Anchise: “Saremo presenti all’evento promosso da Iorio: per ascoltare, partecipare e offrire il nostro contributo di idee e valori. Un’iniziativa lodevole, necessaria ed opportuna, finalizzata a scuotere il popolo di centrodestra e prepararlo a nuove sfide. Dovremo affrontare una sinistra che, nonostante si sia arricchita di personaggi che hanno lasciato il centrodestra per meri interessi personali, ci lascia molto perplessi sul tipo di politica adottata risultando, al momento, statica e poco funzionale alle necessità della nostra regione”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.