Una cena a Venafro per ringraziare tutti i candidati di Forza Italia e scambiare le prime impressioni con il presidente eletto Francesco Roberti.
Artefice della serata, il senatore Claudio Lotito, coordinatore regionale degli azzurri.
C’erano gli eletti Cavaliere, Di Lucente e Di Baggio. C’erano anche gli altri competitor che hanno contribuito al successo della lista, fra questi l’ex assessore Mena Calenda, il primario Gianfranco Cammilleri. È passato per un saluto pure l’assessore uscente Vincenzo Cotugno. Insieme al neo governatore anche la moglie Elvira che lo ha seguito passo dopo passo in tutta la campagna elettorale.
«In vista dei cinque anni che ci aspettano alla guida del Molise, ieri (martedì, ndr), con il governatore Francesco Roberti, ho incontrato tutti i candidati della lista Forza Italia. È stata l’occasione – ha detto a margine Lotito – per ringraziarli ancora una volta del grande impegno messo in campo durante la campagna elettorale e per tracciare insieme la rotta alla luce dell’ottimo risultato raggiunto, così da onorare la fiducia che ci è stata accordata dai cittadini molisani».
Tanti, ha proseguito, gli obiettivi da raggiungere per il futuro della regione. «Possiamo farlo anche grazie ad un forte raccordo tra il territorio, il Parlamento e il governo, un asse imprescindibile che contribuirà a garantire lo sviluppo del Molise con misure e interventi concreti. Il centrodestra è pronto a governare con entusiasmo la regione nell’interesse dei cittadini, lo faremo con un presidente credibile, forte e autorevole», ha concluso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.