Seppur solo virtualmente, ovvero, grazie ai potenti mezzi che la rete offre, la presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni, domenica prossima (24 settembre) torna in Molise. La premier si collegherà in diretta con il Centrum Palace di Campobasso, dove è in programma un incontro organizzato dai gruppi parlamentari di Camera e Senato di Fratelli d’Italia.
“Un anno di risultati – Come il governo Meloni sta facendo ripartire la nazione” è il tema della convention. Una sorta di bilancio, dunque, del primo anno di attività dell’esecutivo ma in particolare del partito della Meloni.
Prevista la presenza di numerosi ospiti, tra cui il sottosegretario alla Giustizia Andrea del Mastro.
Secondo le informazioni rese note nelle scorse ore, aprirà i lavori alle 9 il coordinatore Filoteo Di Sandro. A seguire, gli interventi del senatore Costanzo Della Porta; della deputata Elisabetta Lancellotta; del presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante; dell’assessore alla Sanità Michele Iorio; dell’assessore al Turismo e all’Agricoltura Salvatore Micone e del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Armandino D’Eegidio.
Alle 10.15 il sottosegretario Del Mastro parlerà di “Giustizia e legalità”.
Alle 11 l’intervento di chiusura in videoconferenza della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.