Il Corpus Domini piace ai 5 stelle. Dopo Luigi Di Maio, che nel 2019 arrivò a Campobasso proprio durante la sfilata degli ingegni del Di Zinno, ora tocca anche a Roberto Fico. L’ex presidente della Camera sarà in città domenica a partire dalle ore 11:00, prima presso la sede elettorale del Movimento 5 Stelle in via Roma, poi lungo le strade del centro. Con lui saranno presenti anche Riccardo Ricciardi, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Gilda Sportiello, deputata del M5S, e Laura De Vita, candidata alle elezioni europee per la circoscrizione Sud.
L’incontro sarà un’importante occasione per i cittadini di confrontarsi direttamente con i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, discutere temi di interesse locale e nazionale, e conoscere meglio i programmi e le iniziative del Movimento anche in vista delle prossime elezioni Europee ed Amministrative.
Successivamente, Roberto Fico, insieme agli altri esponenti del M5S, parteciperà a una passeggiata per le vie del centro storico, per seguire da vicino la tradizionale sfilata di Corpus Domini degli ingegni del Di Zinno, una delle manifestazioni più sentite e suggestive della città.