In occasione dell’elezione ai vertici regionali dell’Italia dei valori, Vincenzo Cotugno (Rialzati Molise) ha inteso “salutare” pubblicamente la nomina di Cristiano Di Pietro.
“È con vivo apprezzamento – scrive Cotugno in una nota – che saluto la nomina del consigliere Cristiano Di Pietro a nuovo segretario regionale dell’Italia dei Valori.
Un ruolo importante che Di Pietro saprà sicuramente interpretare con autorevolezza ed efficacia, continuando in un percorso di crescita e di affermazione.
Un percorso che il segretario uscente, l’amico e assessore regionale Pier Paolo Nagni, ha condotto con grande forza e determinazione, reggendo il partito in un periodo difficile e portandolo ad ottenere grandi risultati sia a livello regionale che a livello locale.
Questo congresso, come altri che si preparano a livello regionale come a livello nazionale, dimostra la vitalità della politica: una politica animata da passione civile e dalla voglia di fare.
Sono certo che con gli amici Di Pietro, Nagni e Parpiglia nei loro rispettivi ruoli, continueremo un dialogo proficuo sia dentro che fuori il Consiglio regionale portando avanti, insieme, quelle battaglie necessarie per la crescita e lo sviluppo della nostra Regione.
Al neo segretario e ai nuovi componenti della segreteria regionale – conclude il consigliere di Rialzati Molise – il mio affettuoso augurio di buon lavoro!”.