Calendarizzati i lavori del Consiglio regionale per l’ultimo mese dell’anno. La conferenza dei capigruppo di Palazzo Moffa, in riunione stamattina, ha infatti fissato le prossime sedute. L’Assemblea tornerà a riunirsi alle 11 di martedì prossimo, 3 dicembre in via ordinaria, con all’ordine del giorno gli stessi argomenti non esaminati nell’ultima seduta del 19 novembre scorso. La riunione di aggiornamento terminerà alle 14, ma il Consiglio nello stesso giorno tornerà poi a riunirsi alle 16 per una seduta straordinaria monotematica sulla Gam (azienda di Bojano da tempo in crisi), richiesta da un quinto dei consiglieri (Fusco Perrella, Sabusco, Lattanzio, Micone, Romagnuolo, Cavaliere).
La conferenza dei capigruppo ha stabilito una doppia seduta anche per martedì 10 dicembre: la mattina alle 10 per la seduta ordinaria e nel pomeriggio, alle 16, per una riunione straordinaria monotematica sui “Diritti per l’infanzia e dell’adolescenza nelle Regioni”.
Il presidente Vincenzo Niro nel corso della riunione ha poi comunicato che la seduta del 27 dicembre, giorno della Festa della Regione (il Molise celebra 50 anni della sua autonomia) sarà aperta anche agli ex consiglieri. In questo ultimo appuntamento, dopo quelli di Isernia e Termoli, si parlerà di “Riforme istituzionali e delle prospettive future della nostra realtà regionale”. Niro ha anche informato della riunione dell’Ufficio di Presidenza che si terrà domani, 29 novembre alle 10.30 e di un incontro con la Molise Dati che si terrà oggi pomeriggio per rivedere il sito internet del Consiglio, al fine di migliorarlo e rendere più trasparente l’attività consiliare.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.