Visita a sorpresa nel tardo pomeriggio di ieri del governatore del Molise Frattura al direttore sanitario del San Timoteo e ad alcuni medici, accompagnato dal candidato ed operatore dell’ospedale San Timoteo Fabrizio.

“Abbiamo parlato dei piani operativi pubblicati sul sito della Regione – ha sottolineato Frattura – con Vitale e alcuni protagonisti dell’offerta sanitaria del San Timoteo abbiamo verificato la corrispondenza di una previsione fatta in precedenza sui piani operativi. Ho confermato di puntare sulla qualità e sul rafforzamento dei punti di eccellenza. Sono qui oggi perché dopo aver sentito strane voci, ho voluto chiarire come presidente della regione e commissario la reale situazione del nosocomio”.

A domanda ha anche risposto sulla presunta similitudine avvenuta con una visita elettorale di Iorio in altre campagne elettorali, circostanza smentita da Frattura. “Non è che una iniziativa a porte aperte che non deve suscitare cattivi pensieri”. Frattura ha anche annunciato come il 18 giugno a Roma ci sarà un ulteriore passaggio amministrativo in vista dell’entrata in vigore del riassetto della sanità regionale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.