“Nuovi metodi e molte più proposte: è la nostra offerta che caratterizza questo Partito Democratico regionale. Partiamo da un’idea di squadra su temi e contatti con il territorio. Continuiamo questo progetto di totale rinnovamento, con i corsi di formazione gratuiti per tutti gli aspiranti amministratori del Pd. Rafforzeremo conoscenze e competenze. Offriremo gli strumenti per la ‘buona politica’, per saper incidere sulle amministrazioni, per generazioni appassionante, con voglia di fare. Andremo a ricreare un partito palestra, che sia formatore della nuova classe dirigente locale”. Micaela Fanelli, segretario regionale Pd, lancia il programma della prima scuola di formazione rivolta agli aspiranti e amministratori del partito e più in generale del centrosinistra che rientra in un più ampio progetto di riorganizzativo del partito. “Vogliamo che il Pd torni a essere strumento di formazione e selezione della futura classe dirigente. Avviciniamo, così, anche i giovani all’impegno pubblico: sfruttiamo le intelligenze dei tanti territori di tutto il Molise, e il vantaggio enorme sarà collettivo”.
La prima tappa è in programma venerdì 11 luglio a Monteroduni (Isernia), nella splendida cornice del castello ‘Pignatelli’. Ci sarà anche il segretario regionale Pd Campania, l’onorevole Assunta Tartaglione.
Le altre date dei corsi di formazione sono: il 13 settembre a Fossalto, il 27 settembre a Roccapipirozzi e l’ 11 ottobre a Bojano. Per iscriversi, è possibile contattare il numero 333-1753204 o inviare una mail al responsabile Organizzazione del Pd Molise, Luca Iosue: iosue85@hotmail.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.