Una troupe de Le Iene è a Palazzo Moffa. Filippo Roma aspetta il governatore del Molise Frattura per intervistarlo. Top secret per ora l’argomento. Sospetti si appuntano però sulle ultime vicende che hanno provocato polemiche in regione.
Il presidente della giunta intanto sta incontrando le delegazioni di Gam, Zuccherificio e Protezione civile che hanno chiesto risposte sulle loro vertenze.
Poi Frattura esce per andare a Roma, è atteso al ministero dell’Economia. E Roma lo ferma. Il siparietto dura 20 minuti e riguarda una proprietà contesa a Termoli, dove il presidente ha la villa al mare. C’è una causa in corso. La iena attacca: lei è presidente della Regione e ha fregato la casa a una vecchietta. Il governatore respinge al mittente: “Non ho fregato niente a nessuno, deciderà il giudice chi ha ragione”.
Le iene mi piacciono spero che vengono a Termoli per diffondere una notizia clamorosa una principale strada centrale via Saverio Cannarsa viene considerata di nessuno ed è la più trafficata ed al centro di Termoli. Grazie se venite.