Noi con Salvini torna in piazza nel fine settimana, per promuovere il sì al referendum del 17 aprile. Piazza Celestino V sabato e piazza Stazione domenica, sono i luoghi di Isernia, mentre a Campobasso sarà piazza Vittorio Emanule ad ospitare il gazebo. A Termoli ancora una volta in corso Nazionale, in tutte le città dalle 9.30 alle 20.
“Sì al referendum – spiega una nota del movimento – per salvaguardare il nostro ambiente, le nostre coste, il nostro mare, ricchezze ineludibili su cui può fondarsi il futuro del Molise ma dell’Italia intera. Pesca e Turismo vanno a braccetto con migliaia di posti di lavoro a rischio e noi non possiamo consentire lo sfregio che ne deriverebbe se non si fermano le trivelle. La Basilicata ne è l’esempio, in preda alle compagnie petrolifere ma, comunque, agli ultimi posti in Italia per Pil prodotto. E poi c’è la Magistratura che indaga”.
Per sostenere la campagna referendaria giovedì prossimo sarà in regione anche il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi con Salvini.