Il comitato per il Sì vira verso il referendum confermativo e rilancia la sua azione politica con la presenza a Termoli e in Molise del Ministro per le riforme istituzionali Maria Elena Boschi.
L’esponentedel Partito democratico sarà a Termoli domenica (17 luglio) alle 10 al cinema Sant’Antonio, dove incontrerà la cittadinanza molisana, il popolo dem e gli aderenti e attivisti del Comitato per il Sì.
“Il referendum confermativo delle riforme istituzionali approvate in Parlamento nella scorsa primavera e in programma il prossimo autunno è un passaggio chiave per il Paese. L’Italia non ha avuto il coraggio di ammodernare il proprio impianto istituzionale negli ultimi decenni e le classi dirigenti che si sono avvicendate alla guida degli esecutivi hanno frenato lo sviluppo, sotto molteplici punti di vista – afferma l’onorevole Laura Venittelli, promotrice della manifestazione – ringrazio qui il sindaco Angelo Sbrocca e il presidente del Consiglio comunale Manuela Vigilante per il sostegno avuto in questa iniziativa e assieme a loro lanciamo un appello accorato a tutte le persone che vogliono darci una mano concreta a cambiare le cose, per rendere davvero possibile la rinascita dell’Italia, fin qui bloccata da regole e ordinamenti che avevano la loro ragion d’essere nel secolo scorso”.
Ripristiniamo un minimo di verità! Non facciamoci imbrogliare da questa Affarista. Questa la mia dichiarazione di voto sulle Riforme Costituzionali che vi prego di ascoltare e condividere. Grazie. – https://www.youtube.com/watch?v=p_de6Lt0ATU