Si svolgerà mercoledì 14 dicembre, presso la sala conferenze dell’hotel San Giorgio a Campobasso a partire dalle 10.30, la presentazione ufficiale del Movimento Azione Nazionale.
Nel capoluogo di regione, a dirigere i lavori ci sarà il presidente del Movimento Giuseppe Scopelliti. Scopelliti, nel novembre 2015, assieme a Pasquale Viespoli, Gianni Alemanno e Roberto Menia ha fondate il movimento. Azione nazionale nei mesi scorsi, come si ricorderà, è stata oltremodo attiva e presente sul territorio molisano per illustrare le ragioni del No. Un movimento nato per cercare di fare sintesi all’interno della coalizione di centrodestra e che sta raccogliendo sempre più consensi e adesioni. Anche in Molise. Un movimento che ribadisce con forza il rispetto di alcuni diritti fondamentali: lavoro, salute, istruzione, legalità etc.
Oltre a Scopelliti saranno presenti anche gli amministratori, il consiglio direttivo regionale, i vari coordinatori ed i rappresentanti dei vari circoli che si stanno formando sul territorio.