Il Tar ha respinto il ricorso di uno dei partecipanti alla selezione per la formazione della short list dell’Arsarp l’assistenza tecnica del Psr Molise 2014-2020. La sentenza di merito è stata depositata il 26 giugno 2017.
In particolare, il ricorso è stato dichiarato irricevibile «perché tardivo con riguardo ai provvedimenti impugnati» e perché presentato «dopo aver preso parte alla selezione stessa, mostrando in tal modo di aderire alla scelta operata dall’Arsarp».
È soddisfatto il commento dell’assessore all’Agricoltura Vittorino Facciolla: «Il verdetto del Tribunale amministrativo regionale dimostra, ancora una volta, la bontà dell’operato e la correttezza dei provvedimenti assunti, nonostante qualcuno avesse supposto attività non regolari. La sentenza emessa dal Tar, e questo è l’aspetto più importante, ora consente all’Arsarp di proseguire con tranquillità nell’assicurare il servizio di assistenza tecnica del Psr Molise 2014/2020, di grande utilità per l’ente pubblico e per la popolazione di molisani interessata ai numerosi bandi attivati o prossimi alla pubblicazione».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.