Dieci borse di studio per partecipare al master in “Business strategy e marketing hospitality”.
Le mette in palio il bando dell’Azienda autonoma di soggiorno e turismo di Termoli presentato ieri pomeriggio a Palazzo Vitale dal commissario dell’ente Remo Di Giandomenico e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Carlo Veneziale.
Il master si terrà a Milano a novembre e dicembre e sarà tenuto dalla “Business school” del gruppo del Sole 24 ore.
È finalizzato a fornire gli strumenti operativi e manageriali per supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo nelle scelte strategiche e gestionali delle attività indispensabili per sviluppare il proprio business ed essere competitivo nel contesto globale. Questi i requisiti per partecipare alla selezione: laurea magistrale/specialistica; laurea triennale; diploma di scuola secondaria di secondo grado; buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (livello B2 Vantage); essere operatori del settore, avere l’intenzione di intraprendere un’attività nel campo del turismo e in particolare dell’hospitality.
Il costo del master ammonta a 1.000 euro. Sarà sostenuto dall’Aast con queste modalità: 750 euro all’atto di iscrizione del vincitore, i restanti 250 euro saranno versati dal candidato ma gli saranno restituiti previa consegna della certificazione dell’avvenuta frequenza.
La domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 12 del 4 settembre. Le selezioni si svolgeranno dall’11 al 18 settembre.